L’erba sintetica per il tuo giardino

L’erba sintetica è la migliore soluzione per creare stupende aree verdi per i vostri giardini e per le aree esterne di asili, parchi gioco, hotel, aziende e scuole. I nostri tappeti in erba sintetica sono realizzati con le migliori tecnologie per garantire un prodotto di qualità ecologico e atossico.
Il nostro studio è in grado di progettare e realizzare il giardino che hai sempre sognato con l’utilizzo dell’esclusiva erba sintetica  di alta qualità. Potrai subito beneficiare degli innumerevoli vantaggi che può offrirti l’erba sintetica da giardino sia dal punto di vista funzionale che estetico. Avere un giardino sempre verde e immutato negli anni senza nessuna manutenzione, oggi è possibile grazie alla nostra erba sintetica da giardino.

Una scelta ecologica

L’erba sintetica d’arredo non danneggia il terreno e le piante esistenti, si integra perfettamente nel vostro giardino rispettando la naturalità ecologica ed estetica dell’ambiente.

Ideale per bambini

L’erba sintetica decorativa è certificata dai più importanti enti del settore, è completamente atossica, anti-shock e sicura per i vostri bambini.

 

Comodo per animali

Il prato sintetico è studiata appositamente per i vostri animali, è resistente allo strappo e non subisce alcun scolorimento dai bisogni dei vostri animali. Facile da lavare e igienizzare.

Mai più manutenzione

L’erba sintetica decorativa non richiede alcuna manutenzione. Scordatevi le giornate buttate per tagliare ed innaffiare il vostro prato. Da ora dovrete solo godervi il vostro giardino.

Non tagli, non innaffi e il tempo che risparmi, lo puoi dedicare a goderti il tuo nuovo spazio all’aperto.
Studiamo costantemente le diverse tipologie di erba naturale per creare prodotti di alta qualità per offrirti il prato sintetico realistico perfetto, capace di riprodurre una naturalezza estrema.
Nascono così prodotti per ogni esigenza, così reali da sembrare veri.
I nostri tappeti di erba sintetica sono capaci di riprodurre il verde intenso del prato inglese, la tonalità chiara del prato mediterraneo estivo e l’effetto erba rasata adatta per l’arredo urbano.
Chi possiede un’abitazione con giardino sa di quanta cura ha bisogno il prato di casa e a volte non basta, specialmente quando le temperature rigide dell’inverno vanificano il faticoso lavoro di messa a punto del prato. Per questo sono in tanti a decidere di sostituire il giardino naturale con un giardino in erba sintetica.

Quali sono i vantaggi di un giardino sintetico?

Un giardino in erba sintetica presenta innumerevoli vantaggi:
Non ha bisogno di cure continue: non è necessario avere il “pollice verde” perché è adatto a tutti coloro che vogliono godersi un giardino senza manutenzione
Elimina il problema del fango nel giardino: spesso, quando piove molto, i giardini si allagano, costringendo a impegnativi lavori di drenaggio; il prato sintetico si asciuga molto più rapidamente.
Elimina il problema degli insetti: i giardini naturali sono l’ambiente ideale per la vita di formiche, api, mosche e zanzare; la loro presenza obbliga all’uso di prodotti chimici per scongiurarne la proliferazione, con grave danno non solo per la salute delle persone ma anche per l’ambiente.

Come posare l’erba sintetica in 4 semplici step

Apri chat
Nicitra Rappresentanze
Hai bisogno di aiuto? Contattaci!